Il Nostro Ufficio Incentive e Congressi gestisce ogni Evento dalla Pianificazione medio-long term, alla Ricerca delle località e della struttura, all’Identificazione e trattativa con i fornitori, alla Prenotazione dei servizi aerei-alberghieri fino alla Gestione Finanziaria.
Mettiamo a disposizione: Contatto telefonico, Soluzioni delle particolari necessità, Elaborazione ed organizzazione del programma scelto, Segreteria congressuale, Ideazione grafica e stampa inviti, Invio informazioni e documenti di viaggio, Allestimento sedi congressuali, mostre, sessioni poster, stand commerciali, cartellonistica, Attrezzature tecniche: audio, video, informatiche, Assistenza con personale altamente qualificato, Servizio catering: colazione di lavoro, coffee break, cene sociali e cene di gala, Raccolta, stampa, distribuzione atti congressuali, Traduzioni simultanee, Reception multilingue, Rendiconto dettagliato attività-costi.
Due le fasi per la realizzazione dell’Evento/Congresso:
PIANIFICAZIONE
▪Ricerca e scelta location
▪Benchmarking
▪Offerta
▪Approvazione progetto
FASE OPERATIVA
▪Gestione segreteria congressuale e operativa
▪Progetto grafico
▪Corrispondenza con i vari fornitori
▪Servizio di segreteria
▪Assistenza locale steward/hostess
▪Gestione finanziaria
▪Servizio di interpretariato
▪Progettazione e allestimenti tecnici